AVVISO

Si comunica che da mercoledì 20 giugno 2018 e fino alla ripresa delle lezioni per l’a.s. 2018/19
sarà sospesa l’apertura pomeridiana al pubblico degli uffici di segreteria


Si comunica, inoltre, che è possibile ritirare il libretto personale
presso la segreteria didattica, negli orari di apertura, solo se muniti di n.1 fototessera
(n.2 fototessere per gli alunni che si iscrivono alla classe prima)

Si comunica che, con riferimento alla circolare dell’U.S.P. di Verona del 22/02/2018 – prot. n° 1653, la scadenza per la presentazione della domanda di PART-TIME da parte del personale interessato è fissata al

15 MARZO 2018

Entro tale data, il personale già titolare di contratto part-time può chiedere, con specifica domanda, sia un’articolazione diversa della prestazione del servizio sia il rientro a tempo pieno dal 1° settembre 2018.

La mancata richiesta del rientro è considerata una conferma del rapporto di lavoro a tempo parziale.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio del personale e sul sito dell’Istituto in allegato alla Circolare 251 (nella sezione Circolari)


News inserita il: 06/03/2018


 

 

Storico fino al 19/06/2018