Al fine di permettere agli studenti delle classi quinte di orientarsi nella scelta universitaria si organizza la partecipazione all’ “Open week” dell’ Università di Verona dal 19 al 23 febbraio 2018.

Tutte le informazioni sono già disponibili sul sito www.univr.it/orientamento, nel quale sono pubblicate anche le locandine con il programma dettagliato di ogni giornata.

Gli studenti interessati, dopo aver preso visione dei programmi allegati, individuino i giorni e le ore in cui si svolgeranno gli incontri di loro interesse. Nel caso questi fossero in orario scolastico verranno esonerati dalle lezioni.
In quest’ultimo caso sarà cura dei rappresentanti di classe INVIARE UNA MAILalternanza.pindemonte@gmail.it con l’elenco degli studenti che richiedono l’esonero dalle lezioni, indicando a fianco di ogni nome il tipo di incontro a cui intendono partecipare con la data e l’ora.

Detto elenco dovrà inviato entro e non oltre il 16/02.

Gli studenti si recheranno autonomamente all’Università e al ritorno a scuola dovrà essere esibito l’attestato di partecipazione altrimenti l’assenza non sarà giustificata

N.B. l’esonero prevede l’uscita anticipata un’ ora prima dell’orario d’inizio dell’incontro


News inserita il: 23/02/2018