AVVISO

Si comunica che da mercoledì 20 giugno 2018 e fino alla ripresa delle lezioni per l’a.s. 2018/19
sarà sospesa l’apertura pomeridiana al pubblico degli uffici di segreteria


Si comunica, inoltre, che è possibile ritirare il libretto personale
presso la segreteria didattica, negli orari di apertura, solo se muniti di n.1 fototessera
(n.2 fototessere per gli alunni che si iscrivono alla classe prima)

Art. 42 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall'amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.


 

 

Storico fino al 19/06/2018