AVVISO

Si comunica che da mercoledì 20 giugno 2018 e fino alla ripresa delle lezioni per l’a.s. 2018/19
sarà sospesa l’apertura pomeridiana al pubblico degli uffici di segreteria


Si comunica, inoltre, che è possibile ritirare il libretto personale
presso la segreteria didattica, negli orari di apertura, solo se muniti di n.1 fototessera
(n.2 fototessere per gli alunni che si iscrivono alla classe prima)

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.


 

 

Storico fino al 19/06/2018