AVVISO

Transito Riva San Lorenzo (ZTL)

Si comunica al personale che, a causa di lavori, il percorso autorizzato per accedere al parcheggio dell'Istituto per coloro che provengono da Ponte della Vittoria è il seguente

>>leggi circolare<<

Complimenti agli studenti che hanno conseguito la certificazione in lingua inglese, dal B1 al C1, a conclusione del percorso di potenziamento della lingua inglese con le docenti Bonifaccio e Lavezzari.

Quest'anno scolastico la preparazione agli esami di certificazione linguistica si è svolta in orario curricolare grazie alla costituzione di classi di livello. Questo ha garantito una preparazione mirata alle esigenze dei diversi gruppi e ha permesso il consolidamento delle quattro abilità. Gli studenti hanno sostenuto gli esami presso il nostro Istituto che, da alcuni anni, è sede d’esame Cambridge grazie anche alla presenza di laboratori informatici e linguistici all’avanguardia.

In particolare hanno conseguito:

il livello B1, 34 studenti

il livello B2, 19 studenti

il livello C1, 3 studenti 

il livello C2, 1 studente.

Gli alunni con i migliori punteggi che hanno diritto ad un rimborso (totale o parziale) dei costi per l’iscrizione all’esame per la promozione delle eccellenze, sono 17.

Per maggiori informazioni vai al link

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/06/2018 - Articolo visualizzato 193 volte


 

 

Storico fino al 19/06/2018