SITO IN MANUTENZIONE
Per passaggio al nuovo sito internet, alcune sezioni o link potrebbero non essere raggiungibili. 
Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per offrire un servizio migliore agli utenti.

Si comunica che da lunedì 5 febbraio 2018 sarà attivo il servizio di rilevazione assenze tramite il badge elettronico consegnato dai Coordinatori di classe, che permetterà alle famiglie, collegandosi all’applicazione CLASSEVIVA (Spaggiari), di conoscere in tempo reale la presenza a scuola degli alunni.
Il badge va accostato alla zona predisposta al di sotto dei monitor dei totem situati all’ingresso di sede e succursale.

Dalle ore 7.50 alle ore 7.55, il passaggio del badge sul totem registra un ingresso in orario.
Dalle ore 7.56 alle ore 8.05, sarà consentito allo studente, comunque in ritardo, di passare ed entrare in classe.Il docente della prima ora annoterà sul registro ClasseViva il ritardo breve.

Dalle  ore 8.06 in poi, oltre al passaggio del badge, lo studente dovrà completare l’operazione selezionando l’opzione ENTRATA che apparirà sul monitor. Gli alunni potranno entrare in classe all’inizio della seconda ora e portare la giustificazione del ritardo entro il giorno successivo

Si invita a leggere la circolare allegata per ulteriori dettagli e precisazioni


News inserita il: 08/02/2018